Etica e Responsabilità Sociale

Politica SA 8000

La nostra società è costituita dall’impegno e dalle competenze ̀di tutti coloro che operano al suo interno in ogni livello. In.tech S.p.A. Società Benefiit riconosce ai valori etici di rispetto dei diritti dell’uomo un ruolo centrale ed un valore aggiunto all’interno delle politiche e delle strategie societarie.

Con la finalità di valorizzare il patrimonio umano ed aziendale, è stata deciso di adottare un Sistema di Gestione della Responsabilità sociale in conformità alla norma SA 8000:2014, perseguendo il relativo e costante miglioramento.
Obiettivo primario del Sistema è quello di creare un ambiente nel quale tutte le risorse societarie siano messe nelle migliori condizioni per lo svolgimento del proprio lavoro, in relazione a fattori etici, ambientali, di salute e sicurezza, di cui In.tech S.p.A. Società Benefit si è già dotata certificandosi in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 45001:2018. Per perseguire tale obiettivo l’impegno è rivolto al continuo miglioramento di tutti gli aspetti inerenti alla responsabilità sociale e di quelli ad essa connessi.

Suggerimenti e Reclami

Per dare utili suggerimenti o reclami compila il modulo che trovi nella pagina. La In.tech S.p.A. Società benefit valuterà il tuo suggerimento/reclamo e attuerà le azioni necessarie. Se vuoi avere informazioni e una risposta per il tuo suggerimento/reclami, inserisci la tua mail.
Puoi anche scrivere direttamente all’indirizzo della Società. Anche in questo caso il suggerimento/reclamo sarà valutato ed eventualmente adottato. Riceverai in ogni caso un riscontro da parte di In.tech S.p.A. Società Benefit.

reclamisa8000@intechspa.it

spt@intechspa.it

I suggerimenti e/o reclami possono essere inviati  oltre agli indirizzi sopra indicati anche:
Ente certificazione e/o Ente di Accreditamento  ai riferimenti indicati nella procedura  “Gestione dei Reclami”.

Contatta In.Tech S.p.A. Società Benefit

5 + 3 = ?