in.tech
Progettare – Realizzare – Manutenere – Gestire

ISO 9001:2015

In.tech S.p.A. è certificata ISO 9001 per i requisiti di “Sistemi di gestione per la qualità”. 

La certificazione UNI EN ISO 9001 interessa gli enti che vogliono raggiungere l'eccellenza nella loro organizzazione aziendale, utilizzando la norma UNI EN ISO 9001, riconosciuta a livello mondiale come la migliore norma in tema di efficienza organizzativa.

Grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001 possiamo lavorare all'estero, partecipare agli appalti pubblici ed essere inseriti dai Clienti all'interno del loro albo fornitori di prima scelta.

SOA

La Certificazione SOA – Società Organismi di Attestazione – attesta la qualificazione per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori in appalti pubblici.

Questo attestato  obbligatorio, prova la capacità economica e tecnica dell’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di opere e conferma tra l’altro  che In.tech S.p.A. è in possesso dei requisiti necessari alla contrattazione pubblica.

F-GAS 

F- Gas è la certificazione in possesso al nostro personale addetto all'installazione, all'assistenza, alla manutenzione, alla riparazione, alla disattivazione di commutatori elettrici contenenti gas fluorurati a effetto serra o, al recupero dei gas fluorurati.

OHSAS 18001 

La conformità allo standard internazionale OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Specification) assicura l'ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e consente a un'Organizzazione di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni.
Lo standard OHSAS 18001 può essere adottato da qualsiasi Organizzazione operante in tutti i tipi di settori e attività e ha lo scopo di rendere sistematici per un'azienda, il controllo, la conoscenza e la consapevolezza di tutti i possibili rischi insiti nelle situazioni di operatività normale e straordinaria sul luogo di lavoro.
La certificazione OHSAS 18001 si fonda sulla gestione della salute e della sicurezza sul lavoro e richiede alle Organizzazioni un miglioramento continuo, fornendo così a tutti gli interlocutori la garanzia di conformità alle politiche di sicurezza specificate. 

ISO 14001 

ISO 14001 fa parte di una serie di norme internazionali, che riguardano il Sistema di Gestione Ambientale, applicabili a tutte le tipologie di Organizzazioni.
È lo standard certificabile e volontario con cui In.tech S.p.A. intende rispettare il proprio sistema di gestione ambientale. In.tech è impegnata costantemente al rispetto del  sistema di gestione e tiene  sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività cercandone sempre l’ottimizzazione impostando il suo lavoro su principi di sistema di gestione che prevedano fasi di pianificazione, esecuzione, controllo e azioni di miglioramento.
L’applicazione della norma ISO 14001 definisce i requisiti più importanti per individuare, controllare e monitorare gli aspetti ambientali di qualsiasi Organizzazione che abbia una politica ambientale. 
Our website is protected by OHSecurity!

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.